Assistenza stampanti multifunzione plotter Canon a Vicenza, Thiene, Schio, Arzignano e Bassano.

Centro assistenza e noleggio stampanti multifunzione e plotter Canon ed altre marche a Vicenza, Thiene, Schio, Arzignano e Bassano.

Per tutto ciò che devi stampare, salvare o archiviare.

AZIENDA

Per la piccola / media azienda abbiamo pensato a soluzioni veloci che permettono achiunque di curare le stampe in modo semplice e trasparente, non pensando più alla noiosa gestione delle copie e non preoccupandosi più dell’approvvigionamento.

Scopri di più

AZIENDA CON STUDIO TECNICO

Le necessità per chi progetta all’interno dell’azienda sono ben diverse da una normale gestione standard delle copie, servono infatti formati più grandi, supporti di diverse grammature, colori più fedeli e piccole tirature limitate, chiedendo di più alle macchine.

Scopri di più

STUDIO TECNICO / PROFESSIONISTA

Chi ha fatto della progettazione il proprio mestiere esige prestazioni particolarmente elevate, misure ed impostazioni sono spesso e volentieri fuori dagli standard, motivo per cui possiamo proporre soluzioni su misura per far fronte a performance di altissimo livello.

Scopri di più
canon assistenza vicenza

Siamo partner Canon, ma forniamo assistenza per qualsiasi macchina e modello.

Nell'ufficio amministrativo dell'azienda dove lavoro regnava "l'anarchia delle scartoffie", per la quantità e problemi legati alla stampa, fortunatamente Office System srl ha trovato la soluzione per noi, stampe finalmente di qualità ad un costo contenuto e archiviazione dei documenti; niente più scartoffie!

PaolaImpiegata amministrativa

Progetto case ed interni, ed utilizzo spesso il plotter; ho trovato in Office System srl l'assistenza adeguata per calibrare correttamente i parametri di stampa, riducendo notevolmente consumi e sprechi per stampe non riuscite, oltre che il software più idoneo per i miei utilizzi.

EmanueleArchitetto

Nel nostro studio siamo all'avanguardia con gli strumenti per la progettazione dei nostri prodotti, dovevamo solo risolvere il fattore cartaceo; dopo diversi tentativi con aziende poco competenti abbiamo incontrato Office System srl, che ha risolto ogni problematica attraverso l'approccio di soluzione più che di prodotto.

GianfrancoProgettista

Contattaci

Esponici la tua situazione, forniscici qualche numero relativamente alle copie, scansioni, salvataggi e file di archiviazione elettronica, saremo lieti di trovare la soluzione ideale su misura per la tua azienda.

Chiedi un preventivo gratuito.

Operiamo a Vicenza, Thiene, Schio, Arzignano, Bassano ed in tutta la provincia, oltre che nei paesi adiacenti nelle province di Verona, Padova e Treviso.

Office System Srl
Viale Trieste, 339/D
36100 Vicenza
Tel. 0444 251532
Mail: info@officesystemsrl.it